Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

News musicali: nuova musica Sia, Katy B, Miguel, live di Jojo e Carly Rae

Nuova musica da parte di svariati artisti in queste ore. Le interpreti che hanno deciso di farci ascoltare del materiale inedito in queste ore sono Sia, Katy B e Miguel, i quali hanno rilasciato una canzone a testa.sia_this_is_acting-m345pvn10lup77or4l2_fct597x447x69.0_ct620x465

Iniziamo da Sia. La cantante rilascerà questo venerdì il suo nuovo album “This Is Acting”, tuttavia ha deciso di rilasciare quest’oggi una delle tracce nel progetto affidando la premiere ad Apple Music, servizio streaming che dispone dunque della canzone in maniera esclusiva. Il brano si intitola ed è una power ballad potente a livello di produzione e molto ben cantata a livello vocale, insomma una traccia in perfetto stile Sia.
Passiamo ora a Katy B. L’artista ha ottenuto un successo molto forte qualche tempo fa, ma ultimamente la sua popolarità sembra scemata ovunque, perfino in UK, paese che tanto l’ha supportata in passato. Per cercare di risalire la china, l’artsta ha mandato in premiere radiofonica proprio oggi una nuova traccia! Il brano in questione è “Honey”, title track estratta dal suo prossimo album, e si tratta di una midtempo synthpop forse un po’ troppo anonima per farsi notare. Anyway, potete ascoltarla all’interno del seguente player, a partire dal 54esimo minuto.

Rilasciata anche la tracklist del suo album:

 

  • Honey (Katy B & KAYTRANADA)
  • Who I Am (Katy B, Major Lazer & Craig David)
  • So Far Away (Katy B, Wilkinson & Stamina MC)
  • Chase Me (Katy B, Sasha Keable & JD. Reid)
  • Lose Your Head (Katy B, The HeavyTrackerz, J Hus & D Double E)
  • I Wanna Be (Katy B & Chris Lorenzo)
  • Calm Down (Katy B, Four Tet & Floating Points)
  • Heavy (Katy B & Mr. Mitch)
  • Turn the Music Louder (Rumble) [KDA, Tinie Tempah & Katy B]
  • Dark Delirium (Katy B, Jamie Jones & Kate Simko)
  • Water Rising (Katy B, MssingNo & Geeneus)
  • Dreamers (Katy B & Hannah Wants)
  • Honey (Outro) [Katy B, Novelist & Geeneus]
  • Honey (Continuous Mix)

 

Concludiamo questo post con Miguel. L’artista aveva pubblicato proprio qualche giorno fa un nuovo singolo intitolato “Waves”, mentre quest’oggi è arrivato un remix in cui troviamo anche il rapper Travis Scott. Eccovi di seguito entrambe le versioni. A nostro avviso si tratta sicuramente di un buon brano, in cui Miguel fa un utilizzo sicuramente ottimo della sua voce, ma siamo sicuri che si tratti del brano giusto per sfondare le classifiche?



Infine, per concludere il post vi segnaliamo delle performance proposte da alcune cantanti pop nelle ultimissime ore.

JoJo è stata ospite degli studi di Perez Hilton ed ha eseguito una buona performance del suo singolo “Say Love”, canzone splendida con cui l’interprete riesce a comunicare grandi emozioni in ogni singoli live. Strapromosso dunque l’aspetto vocale della performance, ma questa volta ci troviamo costretti a bocciare il look della cantante.

Carly Rae Jepsen si è invece esibita con la raffinata “All That”, brano che avrebbe dovuto essere il secondo singolo estratto da “E-MOT-ION” ma che è stato poi declassato a buzz single. Anche per lei buona performance nelle strofe (sebbene, logicamente, il paragone con JoJo non sussista), mentre notiamo che nel ritornello non è riuscita a raggiungere la tonalità originale, il che ha prodotto un effetto molto piatto.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!