Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora: ad aprile il nuovo singolo, in duetto con Jess Glynne!

rita-ora-models-adidas-originals
Come vi avevamo già anticipato (QUI), in un video girato da una fan poco più di un mese fa Rita Ora ammetteva chiaramente che il suo nuovo singolo sarebbe uscito finalmente ad aprile.

A rendere la cosa ancora più interessante è il fatto che, tale materiale in uscita il prossimo mese, potrebbe non vedere protagonista solo la cantante di Poison ma anche Jess Glynne, la cantante britannica diventata famosa grazie alla collaborazione con i Clean Bandit sulle note di Rather Be.  Una fonte avrebbe infatti rivelato:

Jess ha inviato della musica a Rita molto tempo fa ma solo da poco sono finalmente riuscite a collaborare effettivamente […] e mentre erano in studio sono diventate molto amiche

Ma a confermare ogni rumors sembra essere il sito di CapitalFM, che nella sezione dedicata alle novità musicali ci toglie ogni dubbio…guadate qui!

rita-ora-jess-glynne-tbc-capital-fm

Per quanto riguarda invece l’album, nulla è ancora certo e, visto il passato, meglio non trarre conclusioni affrettate. Il progetto infatti è in cantiere ormai dal 2014 quando, con l’uscita di I Will Never Let You Down, tutti si aspettavano a breve anche di sentire il suo secondo album. Ma non è stato così.

Nel corso di questi ultimi due anni sono state innumerevoli le collaborazioni con artisti come Jay-z, will.i.am, Prince, Diplo, Chris Brown, Meghan Trainor, Charli XCX e Ed Sheeran del quale ha specificato:

C’è questa incredibile canzone creata da me e Ed riguardo alla nostra amicizia. […] E’ fantastico poter avere un amico dell’altro sesso, senza esserci mai andata a letto insieme, in questo ambiente. E’ una vera legenda. Ho molto rispetto per lui.

Molte di queste collaborazioni non sono però mai venute alla luce e ora che Rita ha cambiato etichetta discografica, chissà se potremo ancora ascoltare certe canzoni.

E voi siete curiosi della collaborazione tra Rita Ora e Jess Glynne? 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!