Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora al lavoro con Ed Sheeran per il nuovo album!

0 15
Aggiornamento

ed-sheeran-rita-ora2

Rita Ora è impegnata nella registrazione del suo album, e sta collaborando con il cantautore di Divide, Ed Sheeran. I due avevano realizzato precedentemente una canzone che Ed ha scritto per Rita, “Us”.

Adesso Rita ha pubblicato un nuovo video che la ritrae con Ed in studio:

 


Il nuovo album della cantante inglese di origini albanesi Rita Ora si sta facendo desiderare, ed i fan non vedono l’ora di mettere mani (ed orecchie) su nuova musica.

Dopo le vicissitudini con Calvin Harris prima e Roc Nation poi infatti, Rita si è dedicata maggiormente alla sua carriera di modella e conduttrice, non disdegnando però di parlare di un prossimo ritorno sulle scene musicali, anche se fino ad ora, nulla si è smosso.

La Ora si mostra in nuovi scatti mozzafiato per la rivista Shape ed informa di aver lasciato la conduzione di America’s Next Top Model per dedicarsi alla sua prossima era discografica, ha dato informazioni circa la sua dieta, ma ovviamente non potevamo mancare informazioni sulla musica:

“Con tutto ciò che ho potuto realizzare, sono fiera del mio prossimo album.  Procurerà uno shock alla gente. Penso che diranno qualcosa come Wow, non pensavo provasse quelle emozioni. Questo perchè penso che la gente non mi conosca veramente…  vedono mie foto, mi vedono in TV, io cerco di tenere la mia vita quanto più privata possibile, e non posto foto della gente con cui esco. In questo album, tuttavia, dico cose che penso la gente sia interessata a conoscere. E’ un album positivo, che riesce a sollevarti di morale”.

Secono la rivista il nuovo singolo della cantante uscirà in estate, anche se in precedenza si era parlato di aprile. Forza Rita!

Rita Ora Shape magazine Credit: Arthur Belebeau/SHAPE
Rita Ora Shape magazine
Credit: Arthur Belebeau/SHAPE

rita-ora-stripper-pole-shape-1-1492017468rita-ora-2rita-ora-cover-fullrita-ora-1

Get real time updates directly on you device, subscribe now.