Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Rita Ora assalita verbalmente da un pazzo a Parigi (VIDEO)
Notizie

Rita Ora assalita verbalmente da un pazzo a Parigi (VIDEO)

Disavventura parigina per che, appena arrivata alla Ville Lumière, è stata verbalmente attaccata e sbeffeggiata da un ragazzo semplicemente perché si è rifiutata di dargli la mano.

ora

A poche ore dal brutto episodio che ha visto protagonista Louis Tomlinson, che per difendere la sua ragazza da due fanatiche è stato addirittura arrestato (QUI per approfondire), oggi è toccato ad una collega avere un faccia a faccia con una persona instabile, situazione spiacevole che per fortuna si è risolta senza troppi problemi.

Arrivata alla Gare du Nord di Parigi, dove in questi giorni si sta svolgendo la settimana della moda, Rita è stata immediatamente riconosciuta da alcuni passanti, i quali l’hanno gentilmente avvicinata per scattare un selfie. Come mostra un video pubblicato dal canale StormShadowCrew, l’artista non si è tirata indietro e si è dimostrata cordiale, almeno fin quando questi fans hanno saputo tenere un comportamento consono.

Il fatto spiacevole è giunto quando, all’uscita dalla stazione, un ragazzo visibilmente esaltato/su di giri l’ha rincorsa e le si è avvicinato in maniera invadente, chiedendole una stretta di mano. Dal momento che la Ora non ha assecondato la sua richiesta e la sua guardia del corpo l’ha allontanata dall’individuo, lui, non soddisfatto, ha continuato a seguirla facendo gestacci davanti agli obiettivi dei paparazzi, tutto ciò ovviamente per apparire. Un secondo tentativo di allontanamento ha fatto scattare le ire del tale, che ha così cominciato ad imprecare ed insultare la donna.

Brava Rita ad ignorare questo pazzo, che fortunatamente si è limitato alle parole. A seguire il video:

6 commenti

Deddy 5 Marzo 2017 at 21:55

Povera Rita!
Ma in questo momento ho altro a cui pensare… il 13 Marzo uscirà il nuovo singolo di Katy di nome “Bon Appétit”…. collaborazione con Ariana! 😀

Rispondi
Deddy 5 Marzo 2017 at 21:55

Farete un articolo al riguardo?

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 5 Marzo 2017 at 22:29

ODDIO SERIO?

Rispondi
Deddy 6 Marzo 2017 at 07:04

Si, purtroppo non è ancora del tutto ufficiale però è quasi certo: ieri è uscito in un sito che registra tutti i rilasci in radio futuri una canzone di nome ”Bon Appetit” scritta da Sia, Ariana Grande e Katy Perry è prodotta da Max Martin che ha come rilascio il 13 Marzo… In più Ariana ieri ha postato un a foto su Instagram che ha come didascalia “Bon Appetit”… insomma.. non lo è ancora del tutto ma direi che è quasi certo

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 6 Marzo 2017 at 13:49

Speriamo dai

Rispondi
SilviaM 5 Marzo 2017 at 23:11

ma è una cosa ufficiale? Dove l’hai letto?

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.