Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora assalita verbalmente da un pazzo a Parigi (VIDEO)

0
Disavventura parigina per Rita Ora che, appena arrivata alla Ville Lumière, è stata verbalmente attaccata e sbeffeggiata da un ragazzo semplicemente perché si è rifiutata di dargli la mano.

ora

A poche ore dal brutto episodio che ha visto protagonista Louis Tomlinson, che per difendere la sua ragazza da due fanatiche è stato addirittura arrestato (QUI per approfondire), oggi è toccato ad una collega avere un faccia a faccia con una persona instabile, situazione spiacevole che per fortuna si è risolta senza troppi problemi.

Arrivata alla Gare du Nord di Parigi, dove in questi giorni si sta svolgendo la settimana della moda, Rita è stata immediatamente riconosciuta da alcuni passanti, i quali l’hanno gentilmente avvicinata per scattare un selfie. Come mostra un video pubblicato dal canale StormShadowCrew, l’artista non si è tirata indietro e si è dimostrata cordiale, almeno fin quando questi fans hanno saputo tenere un comportamento consono.

Il fatto spiacevole è giunto quando, all’uscita dalla stazione, un ragazzo visibilmente esaltato/su di giri l’ha rincorsa e le si è avvicinato in maniera invadente, chiedendole una stretta di mano. Dal momento che la Ora non ha assecondato la sua richiesta e la sua guardia del corpo l’ha allontanata dall’individuo, lui, non soddisfatto, ha continuato a seguirla facendo gestacci davanti agli obiettivi dei paparazzi, tutto ciò ovviamente per apparire. Un secondo tentativo di allontanamento ha fatto scattare le ire del tale, che ha così cominciato ad imprecare ed insultare la donna.

Brava Rita ad ignorare questo pazzo, che fortunatamente si è limitato alle parole. A seguire il video:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.