Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora canta Black Widow e I Will Never Let You Down da Live 101.5 Phoenix

Periodo davvero pieno di impegni per Rita Ora. L’artista è riuscita ad ottenere un’altra grossa hit nel Regno Unito con il lead single “I Will Never Let You Down” (canzone che a breve proverà a lanciare anche in USA con una performance ai Teen Choice Awards) ed a breve proverà a tentare di ottenere un colpo ancora più grosso con il duetto con Iggy Azalea: “Black Widow”, canzone quotatissima a livello commerciale, che potrebbe finalmente lanciare il nome di Rita negli States.

In attesa della pubblicazione del video che supporteràe “Black Widow”, l’interprete ha scelto di cantare sia questa canzone che “I Will Never Let You Down” per l’emittente radiofonica Live 101.5 Phoenix.Rita-Ora-MTV-Movie-Awards-2014

Le performance sono state molto energiche e convincenti sul piano vocale, dimostrando ancora una volta come questa ragazza abbia ben poco da invidiare a molte superstar ben più famose di lei nel musicbiz odierno.

Nel frattempo, l’artista ha confermato anche la presenza di un altro featured artist nel suo secondo sforzo discografico: sto parlando del rapper Vic Mensa, il cui nome va a sommarsi a quelli dei ben più blasonati Jay Z, Macklemore e Prince.

Vi posto di seguito le esibizioni, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!