Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora canta Body on Me da Good Morning America

0 2

Non c’è nulla da fare per la talentuosa ma sottovalutata Rita Ora: se in UK tutto le va a gonfie vele, con 4 no.1 hits ottenute con un solo album alle spalle, negli Stati Uniti tutti i suoi sforzi per emergere si sono rivelati vani.

A nulla è servito il successo di “Black Widow” con Iggy Azalea, e poiché nessun suo brano da lead single è riuscito ad emergere in tale nazione, ora Rita ci ha riprovato duettando col featured artist più ambito del periodo: il cantante R&B Chris Brown.

Nonostante la sua presenza nel bellissimo singolo “Body on Me”, finora il pezzo è passato completamente inosservato in USA, ma Rita non si arrende e continua a promuoverlo. Ora è arrivato il momento di proporre una performance da sola a Good Morning America.Rita-Ora-body-on-me

Come sempre, Rita ha eseguito una performance vocale da 10 in lode. Cantando live anche le parti di Chris, la Ora ha dimostrato che questo pezzo è ottimo anche in questa solo version, e concentrandosi solo sulla parte vocale è riuscita a dar vita ad una performance vocalmente superiore alla precedente.

Certo la passione messa nel duetto dal connubio delle loro voci è irresistibile, ma non possiamo certo lamentarci di questo risultato. Eccovi il live.

Commenti
Caricamento...