Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora confermata come giudice nella prossima edizione di The Voice UK

0 247

Se per la scorsa edizione i creatori di The Voice UK avevano voluto puntare su una leggenda del pop come Kylie Minogue, per la prossima la loro scelta è ricaduta su una collega ben più giovane e meno navigata rispetto alla superstar australiana.

Mi riferisco a Rita Ora, interprete inglese di origini kosovare che negli ultimi anni ha ottenuto un successo davvero imponente nel territorio d’Oltremanica, e che di recente è riuscita ad ottenere una certa attenzione mediatica anche all’estero grazie alla hit “I Will Never Let You Down” e alle polemiche con Calvin Harris che l’hanno poi seguita.

Personalmente non vedo di buon occhio un’artista così giovane, la cui carriera per il momento è esplosa solo in un determinato mercato e che (soprattutto) non ha ancora alle sue spalle una longevità, diventi giudice in un talent che dovrebbe indirizzare nuovi cantanti sulla strada del successo, scopo per il quale servirebbe il supporto di un artista con un’esperienza ben maggiore.

Negli ultimi anni sono molte le star giovanissime che si dedicano a questo ruolo: prima di lei, ad esempio, abbiamo avuto anche Jessie J in questo stesso talent e Demi Lovato ad X Factor USA, ma siamo sicuri che persone così giovani, che devono ancora pensare a come raggiungere il massimo con la propria carriera, possano davvero aiutare altri ad emergere? A voi l’ardua sentenza…