Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sigma feat Rita Ora – Coming Home | video premiere

0 2

rita-ora-2014-billboard-bb30-650Rita Ora è forse una delle promesse più forti dell’rnb attualmente e nonostante i continui paragoni con la più affermata Rihanna anche lei si è costruita un personaggio carismatico ed interessante ed è proprio negli ultimi giorni  si sta dando da fare tra pubblicità varie ed esibizioni live che stanno riscuotendo un notevole successo.

L’ultima per ordine risale a qualche giorno fa con il duo musicale “Sigma” composto da Cameron Edwards e Joe “Wooz” Lenzie attualmente impegnati nella promozione promozione del loro album di debutto “Life” e del loro secondo singolo “Coming Home” che vede proprio la collaborazione della Ora. Nonostante il primo singolo dei Sigma “Redemption” non sia esploso in classifica si spera che quest’ultimo possa fare un buon lavoro in fatto di vendite soprattutto grazie alla presenza della cantante, ormai molto famosa in patria.

Qui per l’esibizione live:

Watching Ritaaaaaaaa smashing it with sigma!!

A post shared by Olly Murs (@ollymurs) on

Ammetto di aver sempre avuto un debole per Rita, soprattutto dopo il successo di Black Widow in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea e non mi è rimasto difficile apprezzarla anche in questa veste più rock. Voi cosa ne pensate di questo gruppo emergente? Pensate sia stata una buona idea la collaborazione con Rita Ora?


 

Leakkato con un giorno in anticipo rispetto alla release date, il brano si presenta come un’interessa mid tempo elettronica dalla produzione molto ben curata che fa venire a galla il talento dei Sigma. Ottima come sempre anche la performance vocale di Rita Ora, la quale si conferma come una delle interpreti più sottovalutate di oggi grazie ad un’esecuzione praticamente perfetta.

Ottimi anche i cori presenti nei preritornelli, i quali riescono ad enfatizzare ancora di più l’effetto finale. In altre parole, ci troviamo davanti ad un vero e proprio gioiellino che ci auguriamo possa ottenere successo quantomeno in UK.


Rilasciato anche il video ufficiale:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.