Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora: antepirma di “A Little More” in uno spot

0 129

Nonostante i vari tiri bassi che il suo ex Calvin Harris le ha scagliato contro nelle ultime settimane, Rita Ora sembrerebbe aver comunque a sua disposizione quasi tutto il materiale che le serve per pubblicare il suo secondo studio album.

Anche se le varie produzioni di Calvin non potranno più apparire nel progetto, l’interprete ha conservato altri brani (tra cui i tanto attesi duetti con Macklemore, Prince e Jay Z) e ne ha già registrati di nuovi che, uniti al successo di “Black Widow” con Iggy Azalea, le permette di essere in una posizione abbastanza vantaggiosa nonostante le ultime vicende.Fifty-Shades-of-Grey-image-fifty-shades-of-grey-36203175-1920-1440

Il progetto sembra essere tra i più attesi del 2014, ed oggi è stato rilasciato un piccolo assaggio di una nuova canzone intitolata “A Little More”, anteprima che è stata inserita nello spot pubblicitario atto a supportare la nuova fragranza della MYNY.

Dal poco che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe un’interessante uptempo pop. Vedremo quale sarà il risultato finale, per ora che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.