Rita Ora sembra non avere percepito bene la gravità della pandemia ed i lockdown, almeno all’inizio, e questa sua leggerezza le é costata moltissimi followers.
Si sa, il Regno Unito é stato colpito più duramente dalla pandemia di qualsiasi altro paese del vecchio continente. Negli UK vedere una città vivissima come Londra completamente vuota e senza vita é stato un colpo al cuore per tutti.
Ma c’è una cantante, che almeno all’inizio della pandemia, non ha minimamente pensato di cambiare il suo stile di vita durante il lockdown, facendo delle feste ed incontrando amici, come se nulla fosse successo. Il tutto é stato documentato sui social, e così per la cantante Rita Ora le cose si sono messe davvero male.
Viene stimato un crollo di followers di 300 mila unità secondo The Sun che riporta la notizia.
Mi dispiace aver infranto le regole. Ho capito di aver messo a rischio delle persone. È stato un errore di giudizio serio e non scusabile. Date le restrizioni mi rendo conto di quanto fossero irresponsabili queste azioni e me ne assumo la piena responsabilità.
Mi sento particolarmente imbarazzata nel sapere quanto duramente le persone stanno lavorando per combattere questa terribile malattia e sono pienamente consapevole dei sacrifici che le persone e le imprese fanno per aiutarci a tenerci tutti al sicuro. Anche se questo non risolverà le cose, io voglio scusarmi sinceramente
Ma Rita Ora non é l’unica star ad aver violato le regole ad inizio pandemia, ricordiamo anche Jennifer Lopez che non voleva rinunciare alla palestra.