Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora – Grateful | nuova canzone

0

Rita-Ora-MTV-Movie-Awards-2014
Composta da Diane Warren, “Grateful” è una traccia cantata da Rita Ora e contenuta all’interno della colonna sonora del film “Beyond the Lights”. La canzone doveva arrivare la settimana scorsa ma successivamente la sua release date è stata posticipata ad oggi. Per quanto riguarda la pellicola interpretata da Gugu Mbatha-Raw e Nate Parker, questa verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 14 novembre.

Il brano è perfetto come colonna sonora ma a mio avviso non risulterebbe più che un album filler nel prossimo progetto discografico della cantante. Nel frattempo attendiamo inoltre la premiere del secondo singolo ufficiale estratto dal CD numero 2 di Rita. Al momento non sappiamo molto a riguardo dunque non ci resta che aspettare… Ecco il file audio di “Grateful”, che ne dite ?

20 Commenti
  1. swiftinski dice

    Le strofe mi piacciono moltissimo, il ritornello un po’ meno, ma nel complesso è una bella canzone, certo non come singolo, ma come album track.
    Però mi piace molto.

  2. Eruxaro dice

    La voce (e il vibrato) è un mix tra Rihanna e Beyoncé. Canzone piacevole ma sembra uno scarto di quest’ultima. Voto: 6emezzo.

    1. Chiara dice

      Lol, peccato che il vibrato di Rihanna sia pressoché inesistente :D

      1. Eruxaro dice

        La voce di Rihanna (il modo di usarla) più vibrato e stile di Beyoncé.

  3. Venny dice

    Non so come fa la gente a dire che è insipida.. Io trovo questo brano molto bello e dovrebbe fare pezzi anche così per i suoi album. Speriamo di trovarne uno nell’album che uscirà

  4. Umberto Olivo dice

    stupenda, davvero una canzone di grandissima qualità che, per quanto mi riguarda, tutto è tranne che inspida. una delle migliori canzoni mai interpretate da questa fantastica ragazza :D

  5. Diano Francesconì dice

    Davvero bella.. uno dei suoi pezzi migliori.. Mi piacciono tantissimo le strofe, il ritornello poteva essere più forte

  6. Riccardo Lm dice

    Concordo sull’insipida… insomma, è carina, ma è da album-track… spero comunque che la metti nel disco, rimane comunque un brano di qualità… Ma il secondo singolo è morto?

  7. Black Widow. dice

    è bellissima, all’inizio anche se c’è grossa differenza fra le due, mi sembrava la voce di Beyoncè.. Questa canzone mi piace molto, e potrebbe ottenere successo, dopo la notorietà ottenuta grazie a BW!

  8. Nicko dice

    bella

  9. Chris90 dice

    mi piace! dovrebbe cantare ballate più intense secondo me! ha una bella voce peccato non sfruttarla!

  10. Liuk dice

    Insipida. Spero non puntino su questa canzonetta, serve materiale ben più potente per lei, che ancora deve definire la sua personalità.

    1. Carl (2014) dice

      Ovviamente non ci puntano, non è certo un singolo da lead single, è molto bella però per essere una colonna sonora.

    2. Chris90 dice

      Insipida!?

      1. Liuk dice

        Per il mio gusto è insipida, sta bene come album track, ma non mi entusiasma. Forse è la sua voce che non sono abituato a sentire in una ballad, ma non mi colpisce.

      2. Chris90 dice

        si ma insipida mi sembra esagerato vuol dire che non ti trasmette proprio niente! vabbè son gusti!

      3. Liuk dice

        Esatto, hai colto nel segno. Bellissimo testo, ma a me lei non trasmette nulla. E bada bene che non sono un hater, anzi lei mi piace abbastanza e spero che trovi il suo spazio nel musicbiz.

      4. Chris90 dice

        si si ci mancherebbe :)

  11. Alberto Dioguardi dice

    Perfetta

  12. Carl (2014) dice

    Bellissima

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.