Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora: il nuovo singolo (Testosterone?) in arrivo il 18 maggio

0 1.036

Dopo messi di una logorante attesa, Rita Ora ci ha finalmente comunicato qualcosa di concreto circa le tempistiche del suo come back!

L’artista, che nel 2014 ha alternato grosse sfortune (il litigio con Calvin Harris che le ha impedito di rilasciare il suo secondo album) a ottimi risultati (il successo di “I Will Never Let You Down” in UK e Australia e di “Black Widow in USA; le performance alla Casa Bianca ed agli Oscar), in questo 2015 spera di portare avanti solo le cose positive, lasciando tutte le sue difficoltà al passato.

Per questo motivo, l’artista spera di portarsi a casa una hit primaverile ritornando in scena tra meno di un mese: l’11 maggio.7617611-low_res-e1420905704611

Per quanto ne sappiamo, il ruolo di come back single dovrebbe ancora essere ricoperto da “Testosterone”, brano annunciato da tempo immemore ma che ancora non ha visto la luce del sole.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, le mosse di Rita invece risultano molto incerte: la cantante ha affermato che qui il suo come back arriverà soltanto a luglio, senza specificare né i motivi di questa scelta né se si tratterà sempre di “Testosterone” o di un altro brano.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta Rita. Il talento di sicuro non le manca, forse le servirebbe soltanto un’identità musicale più precisa che faccia capire al pubblico chi è Rita Ora.

Cosa vi aspettate da questo singolo?


La release del singolo è stata posticipata di 7 giorni al 18 maggio 2015. Personalmente non sto più nella pelle, e voi?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.