Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora – I’m Right Here (demo) e performance di Do They Know It’s Christmas?

0 377

Sebbene in questo periodo la maggiore vittima dei leak sia Madonna, la regina del pop non è certo l’unica che viene colpita da questo flagello. Ormai tra tutti gli artisti sono ben pochi quelli che riescono ad evitare che ciò accada, soprattutto quando i loro progetti musicali vengono rimandati per molto tempo.

A farne le spese in questo periodo è la cantante britannica di origine kosovara Rita Ora. L’interprete avrebbe dovuto pubblicare il suo secondo album quest’anno sulla scia del successo di “I Will Never Let You Down”, tuttavia alcune vicissitudini col suo ex fidanzato e produttore Calvin Harris l’hanno costretta a rimandare tutto.

In una situazione come questa che qualcosa trapelasse in rete era inevitabile e così, pochi giorni dopo “Caught on Fire“, ecco arrivare anche “I’m Right Here”.Fifty-Shades-of-Grey-image-fifty-shades-of-grey-36203175-1920-1440

Il brano è una splendida mid tempo dal sound soft ed orecchiabile che mette in luce le qualità vocali di questa ragazza, la quale a mio avviso nei brani più “dolci” rende ancora meglio che nelle up tempo.

Un altro punto di forza del brano è sicuramente anche il testo, in cui l’interprete promette di esserci per sempre per le persone care, un vero inno all’amicizia che già in questa versione demo supera in qualità alcune canzoni rilasciate ufficialmente da Rita e che a mio avviso merita un posto nel suo prossimo album, magari giusto con qualche accorgimento.

Oltre ad assistere impotente al leakkaggio di questi brani, l’artista in questi giorni è anche volata in America per offrire una performance del singolo natalizio “Do They Know It’s Christmas?”, brano che quest’anno è stato interpretato da lei insieme ad altri artisti per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro l’Ebola.

Elegante come non mai per l’occasione (che l’ha vista esibirsi al cospetto di Barack Obama e famiglia), la nostra Rita ci ha offerto un live impeccabile, una performance vocale tra le migliori della sua carriera da tutti i punti di vista. E’ in queste occasioni che l’enorme talento di questa ragazza viene davvero fuori, motivo per il quale mi auguro che tra i suoi prossimi singoli ci siano delle ballad capaci di mettere in luce la sua potenza vocale. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.