Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora lancia una bomba su Instragram: Madonna ai VMA?

0 141

Oltre ad aumentare il suo potere in più di un mercato con la sua ultima hit “I Will Never Let You Down”, di recente Rita Ora è riuscita ad entrare in contatto anche con alcuni mostri sacri del musicbiz che forse potranno aiutarla ancora di più a farsi strada.

Oltre a Prince, che duetterà con la cantante in “The Most Amazing”, traccia che verrà inclusa nel prossimo album di Rita, l’artista è riuscita a conoscere anche con la regina del pop Madonna lavorando come testimonial per la linea d’abbigliamento fondata da sua figlia Lola.

A quanto pare, tra la giovane Rita e la veterana del pop sarebbe nata una certa intesa e, forse, anche un’amicizia abbastanza forte da permettere alla Ora di lanciare una bomba riguardante proprio la nostra Madge.rita-ora-madonna

Qualche giorno fa, l’interprete anglo-kosovara ha ben pensato di aggiungere ad una sua foto con un primo piano facciale la didascalia:

Madonna Where U At? #LA #MTV #VMA’s

Da questa semplice frase si sono ovviamente generate moltissime speculazioni circa la presenza della diva in uno degli eventi musicali più importanti nell’anno, evento che spesso Madge ha sfruttato per proporre delle performance iconiche che sono entrate direttamente nella storia della musica come quella di “Vogue” nel 1990 oppure il medley di “Like A Virgin” e “Hollywood” proposto insieme a Britney Spears, Christina Aguilera e Missy Elliot (con tanto di effusioni saffiche) nel 2003.

Vedremo se Madonna presenzierà davvero all’evento e, in caso, se si limiterà a presentare un premio o a farsi fotografare nel red carpet, oppure se (come ci auguriamo tutti) effettuerà un annuncio o presenterà il suo come back single con una performance, e magari con una degna di essere paragonata con quelle citate sopra.

Per quanto mi riguarda, nemmeno un duetto con la bella e brava Rita guasterebbe, soprattutto se si trattasse di una mossa atta ad aiutare principalmente la più giovane delle due a sfondare nel mercato internazionale. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.