Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora: perfomance ai Teen Choice Awards annullata a causa di Calvin Harris

0 489

A quanto pare costringere Rita Ora a ricreare quasi del tutto il suo secondo sforzo discografico non è stata una vendetta abbastanza soddisfacente per il DJ e produttore britannico Calvin Harris.

L’artista, che tra le altre cose ha prodotto anche l’ultimo singolo di Rita “I Will Never Let You Down”, avrebbe dovuto unirsi ancora una volta con la sua ex fidanzata questa sera ai Teen Choice Awards, evento per il quale era prevista una performance del brano che prevedeva anche il supporto del DJ, il cui compito era probabilmente quello di suonare dal vivo la sua produzione.

Nonostante manchino poche ore all’evento e tutto sembrava pianificato per il meglio Calvin ha deciso all’ultimo momento di non prendere più parte alla serata e di far annullare l’esibizione.rita

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nelle ultime ore, e sembrerebbe che la stessa Rita ne sia rimasta sconvolta, forse perché nonostante tutto non si aspettava che Harris si sarebbe spinto a tanto. Ecco come la Ora ha commentato il tutto su facebook:

Guys I am so sorry. I will make it up too you. I promise. I’m devasted. I Love my fans

Personalmente sono molto dispiaciuto per quanto accaduto: quest’esibizione poteva permettere a Rita anche di lanciare il brano negli States, nazione dove in questo momento la sua popolarità è molto più forte rispetto al passato grazie al successo di “Black Widow” (collabo con Iggy Azalea) ma che in passato ha sempre snobbato la popstar anglo-kosovara.

In ogni caso, trovo che nonostante tutto Calvin abbia danneggiato Rita molto di meno rispetto a quanto avrebbe voluto in quanto proprio il duetto con la Azalea la sta aiutando a restare sulla cresta dell’onda anche in questo periodo in cui tutti si sarebbero aspettati un secondo singolo estratto dal suo prossimo album.

Questo successo (che tra l’altro deve ancora esplodere del tutto) ha sicuramente concesso a Rita il tempo necessario per ricreare l’album senza perderci in hype e popolarità, e dunque i presupposti per un’Era di successo ci sono ancora tutti. Voi che ne dite di questa notizia? Giustificate il comportamento di Calvin o lo condannate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.