Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Rita Ora pronta a ripartire: info sul NUOVO SINGOLO e prossimo album

Rita Ora pronta a ripartire: info sul NUOVO SINGOLO e prossimo album

di Jan Bran
5 Luglio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

Non ha vissuto un buon periodo l’artista del Kosovo Rita Ora! Dopo un discreto successo del suo debut album, sappiamo bene come sono andate le cose per il suo secondo progetto, ancora da pubblicare.

gallery-1444901149-rita-ora-tezenis

La Ora ha incontrato innumerevoli ostacoli, innanzi tutto dalla rottura del suo rapporto sentimentale con Calvin Harris, che l’ha portata a vedersi dimezzare il numero di track destinate proprio al secondo progetto, e prodotte dal celebre DJ e producer.

Dopo questa debacle, é seguita quella con Roc Nation, gestita da Jay-Z, che avrebbe intralciato il percorso di Rita, forse per favorire la più celebre collega Rihanna, e non farla entrare in uno scontro diretto.

Dopo questo percorso tortuoso, oggi pare che sia arrivata una buona notizia. La Atlantic Records ha infatti stretto con accordo con Rita per la pubblicazione del suo prossimo album, ancora senza titolo, che é stato anticipato dai singoli “I Will Never Let You Down”, “Poison” e “Body On Me” con Chris Brown.

Ecco cosa hanno dichiarato le parti:

Rita:

“La musica é il mio primo amore, e sono felice che le mie nuove canzoni verranno finalmente rilasciate. Sono così grata alla famiglia Atlantic per il grande supporto ed incoraggiamento. Il prossimo capitolo per me sarà incredibile”

Ben Cook della Atlantic:

“Rita é un raro talento, ed una vera star globale. Prima di tutto é una vera cantante, ed in più una grande appassionata di musica. Siamo davvero elettrizzati di averla nella nostra label, non vediamo l’ora di tornare in studio con lei per confezionare un grande album”.

 

Stando a queste dichiarazioni si prospetta un periodo decisamente più felice per Rita, e ci auguriamo che possa davvero sfornare l’album della verità, atto a farla finalmente catapultare nel mondo delle star che contano. Oltre ad essere una bellissima ragazza, Rita a parer nostro, é anche una grande vocalist (ovviamente paragonandola ad alcune star in auge in questi anni). Merita molto più successo di quello che ha ottenuto fino ad oggi, proprio l’altro giorno riguardavo il video di “Poison”, e mi sono davvero chiesto il perché del suo “non successo”. 

Ovviamente slegandosi da Jay-Z, Rita ha tutto da guadagnare, specialmente se pensiamo al conflitto interno e d’immagine che si sarebbe creato con Rihanna (Rita sin dall’inizio della sua carriera é stata sempre messa a confronto con la Fenty).

Ora Atlantic dovrà dimostrate di credere nel progetto Ora, che nonostante i risultati poco soddisfacenti degli ultimi singoli a livello internazionale, rimane una vera forza nel suo mercato di riferimento, quello Britannico.

In queste ore, la sorella della popstar ha pubblicato un post su Instagram nel quale assicura che Rita pubblicherà il suo nuovo lead single nell’arco di 4 settimane. Vedremo se effettivamente Rita tornerà già in queste settimane o se invece opterà per un comeback autunnale così da far arrivare il disco per il periodo natalizio.

Cosa ne pensate di questo cambio di casacca?

 

Artisti: Rita Ora

Continua a leggere....

you only love me rita ora traduzione

Rita Ora You Only Love Me traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
rita ora chi é curiosita

Chi é Rita Ora? Ecco 10 curiosità che non sapete su di lei…

24 Novembre 2021

10 video musicali con coreografie disastrose: da Ariana Grande a Taylor Swift.

9 Ottobre 2021 - Aggiornato Il 4 Novembre 2022

Peggiori duetti musicali tra donne degli ultimi 20 anni, da Shakira a Britney Spears

18 Luglio 2021 - Aggiornato Il 30 Agosto 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera