Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora – Radioactive (secondo singolo)

0 132

Dopo la release americana, “Radioactive” sarà rilasciato ufficialmente anche nel Regno Unito come quarto singolo estratto dall’album “Ora”. Il pezzo sarà disponibile per il download digitale dall’11 febbraio. Ecco la copertina del singolo:

___________

Mentre nel mercato interno ha conquistato la terza number one hit consecutiva, negli States Rita Ora ha deciso di differenziare la scelta del singolo affidandosi a Sia Furler e Greg Kurstin. I due hanno creato per lei “Radioactive”, uptempo fresca e frizzante che verrà inviata alle radio americane e servirà da secondo singolo rilasciato dall’album “ORA” in Nord America.

Il disco infatti esce oggi nel Regno Unito mentre per quanto riguarda gli States la release date del CD è fissata per il 25 settembre. A mio avviso il pezzo non è niente male, energico ed immediato, ha un ritornello che entra subito in testa. Il video che accompagnerà la canzone è già stato registrato anche se al momento “Radioactive” non ha ancora una release date confermata.

Sarà inoltre interessante verificare che risultati otterrà “ORA” durante la sua prima settimana. Al suo interno troviamo 12 tracce nella Standard Edition e 15 nella Deluxe Edition con collaborazioni che vanno da Tinie Tempah a J. Cole passando per will.i.am, oltre a produttori di primo livello scelti in accordo con il suo mentore Jay-Z. Ecco il file audio di “Radioactive”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.