Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora regina d’Inghilterra: Anywhere sopra Eminem e Beyoncé!

Rita Ora é alla numero 1 di iTunes UK con la sua Anywhere, un successone!

rita ora uk numero 1

Se da noi Cristina D’Avena sta bloccando Taylor Swift, nel Regno Unito, nella classifica singoli, c’è una certa Rita Ora che ha bloccato Eminem e Beyoncé!

Proprio così, per Rita Ora le cose cominciano a mettersi davvero bene! La cantante non ha avuto un percorso in carriera molto semplice, anzi, l’interruzione della storia con Calvin Harris l’ha molto penalizzata, ma ora sembrerebbe che tutto giri intorno a lei… almeno in Inghilterra!

Rita infatti é alla numero 1 di iTunes UK con la sua ultima hit “Anywhere“, bloccando addirittura Eminem e Beyoncé, che ci sono rimasti solo per qualche ora, e poi sono scesi nuovamente alla 2.

A tutto ciò dobbiamo aggiungere anche la presentazione degli EMA 2017 di stasera, che potrebbero ulteriormente favorire Rita nelle charts, e questa volta non solo britanniche!

Lei, sicuro talento, e bella presenza, per noi ha le carte giuste per diventare una delle prossime postar da temere! In Italia la si é cominciata a notare perché testimonial di Tezenis, e negli ultimi spot della maison di lingerie, canta il suo singolo “Your Song”.

Tutto questo ha spinto Rita anche in Italia, ad entrare in Top10!

Speriamo davvero che i tempi siano maturi per il lancio del suo secondo album, più volte posticipato a causa di innumerevoli problemi!

 

Voi cosa ne pensate? È arrivato il momento di Rita Ora?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!