Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora risponde agli insulti di ASAP Rocky

0 0

Nell’album “At. Long. Last. ASAP” di ASAP Rocky è presente un brano intitolato “Better Things” nel quale il giovane rapper insulta a malo modo la cantante britannica Rita Ora: “I swear that bitch Rita Ora got a big mouth/ Next time I see her might curse the bitch out/ Kicked the bitch out once ’cause she bitched out, spit my kids out/ Jizzed up all in her mouth and made the bitch bounce.

2012 MTV Video Music Awards - Arrivals

Dopo qualche mese Rita ha deciso di rispondere a tono al rapper: “Non guardo alla questione come se mi avesse irritata perchè in realtà non me ne frega un caz*o. Ci penso e non vorrei che le persone pensassero che sia normale parlare delle donne in questa maniera. Tutto qua. Non mi preoccupo di quello che puoi dire di me. Non me ne frega un caz*o. Così stanno le cose, ma sai bisogna andare avanti. Sono felice per quello che faccio e sono orgogliosa di quello che sono e che rappresento”.

Va inoltre aggiunto che ASAP Rocky aveva già fatto parziale retromarcia dichiarando che il verso in questione è “Di cattivo gusto”.

 

Commenti
Caricamento...