Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live

Rita Ora si esibisce con “Body On Me” da Ellen

rita ora1

rita-ora

 

continua la promozione in solitaria del nuovo singolo “Body On Me”. Essendo molto impegnato, Chris Brown ha potuto performare il pezzo solo una volta assieme a lei, e perciò la cantante di origini kosovare deve vedersela da sola nel cercare di acquisire maggiori consensi.

Il brano viene eseguito da Ellen DeGeneres, ed in particolare ad accompagnare Rita questa volta è una band. Molto suggestive le luci e l’effetto cascata sul monitor, che sommati al suono delle percussioni e soprattutto della chitarra elettrica ci regalano un’atmosfera rilassante ed onirica.

Brava Rita nell’esecuzione e molto comunicativa. Lei ha la stoffa di una vera artista navigata. Bellissima anche per quanto riguarda il look.

Vi lascio al video della performance:

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?t=240&v=4G3QlN7etIs”]https://www.youtube.com/watch?t=240&v=4G3QlN7etIs[/bs-embed]

11 commenti

In love with MUSIC 6 Ottobre 2015 at 20:38

Bravissima come sempre!

Rispondi
FREAK 6 Ottobre 2015 at 15:26

È stata molto brava ed era bellissima, sono contento continui a promuovere nonostante le sorti del singolo paiano avverse anche stavolta. Eppure Body on Me meritava molto di più. Voglio che tiri fuori l’album però, tutti e tre i singoli mi sono piaciuti da morire

Rispondi
Umberto Olivo 6 Ottobre 2015 at 14:40

bravissima come sempre, questa donna sul palco è una garanzia!

Rispondi
Carlo13 6 Ottobre 2015 at 13:36

Molto brava peccato che però nn stia facendo successo merita molto di più la Rita

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 6 Ottobre 2015 at 13:09

Qui è andata bene ma lei artista navigata proprio no lol

Rispondi
Davidernbjunk 6 Ottobre 2015 at 13:11

Perché? È molto comunicativa

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 6 Ottobre 2015 at 17:26

Per me è tra le più inutili se non la più inutile che ci sia , non ci vedo nulla in lei, sa cantare abbastanza bene si ( ma comunque quando prova a raggiungere note alte la sua voce si spezza ) ma per il resto è di un piattume pazzesco , scrive pochissimo e quindi non ci mette nulla di personale nella sua musica , ogni cosa che fa sembra la copia di varie star , a volte di Rihanna a volte di Christina a volte come per Body on me sembra la copia poraccia di Love me harder…
Per non parlare del suo ( non ) carisma , ha 0 personalità e una quasi nulla nulla presenza scenica sul palco.
Insomma è proprio anonima , ha quel qualcosa che le altre star hanno che non le permetterà mai di sfondare un po come Jessie j con la differenza che Jessie ha una voce molto più bella.
Poi le sue canzoni sono anche carine ma molte sono molto banali e quasi teen come Poison,I will never let you down ed anche questa che è urban si ma molto pop e commerciale come influenze.

Rispondi
Davidernbjunk 6 Ottobre 2015 at 18:30

Be non carisma e 0 personalità non mi pare proprio… comunque… ognuno ha la sua opinione 🙂

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 6 Ottobre 2015 at 22:05

Bho per me ( come per moltissime altre persone ) è proprio anonima e questo non si può negare..
Però ognuno ha la sua opinione certo..

Vins 6 Ottobre 2015 at 12:50

ammazza quanto è brava! tra poison e body on me mi sto ricredendo sulle sue doti vocali! prima non mi era piaciuta affatto coi live di black widow ma adesso si sta riprendendo 😀 brava e ottima la canzone, sia questa che poison…si prospetta un’era fantastica !!

Rispondi
Vins 6 Ottobre 2015 at 12:50

ammazza quanto è brava! tra poison e body on me mi sto ricredendo sulle sue doti vocali! prima non mi era piaciuta affatto coi live di black widow ma adesso si sta riprendendo 😀 brava e ottima la canzone, sia questa che poison…si prospetta un’era fantastica !!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.