Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora si esibisce alla canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta

rita-ora-pope-teresa-tgj-600x250

Checché se ne dica, Rita Ora è sicuramente una delle VIP più ricche di impegni attualmente nell’intero showbiz. Mentre è impegnata nella fase di creazione del suo “ennesimo secondo album” (QUI per approfondire) e nella promozione della sua linea Adidas (QUI per vedere gli abiti da lei disegnati) e si prepara a condurre “America’s Next Top Model” (QUI per saperne di più), Rita ha anche il tempo di aggiungere alla sua agenda un impegno lavorativo l’ha portata all’interno del Bel Paese per farci ascoltare live la sua bellissima voce.

Come avrete notato, abbiamo detto che la popstar si esibirà all’interno dell’Italia, e quindi della nostra penisola, e non proprio in Italia: questo perché la sua esibizione non si è tenuta su suolo prettamente italiano, ma in uno dei due piccoli stati inclusi nella penisola italica: Città del Vaticano. Rita si è recata nella Basilica di San Pietro per una cerimonia molto importante, la santificazione di Madre Teresa di Calcutta occasione per cui ha giustamente sfoggiato un look molto più sobrio del solito, con tanto di velo nero in testa.

Una performance vocale come sempre sublime per la popstar britannica, che con la sua voce potente e ben solida riesce ad adattarsi sempre al contesto, fornendo esecuzioni memorabili sia per la canzoncina pop commerciale che per la musica religiosa quando si ritrova in un contesto così importante.

A questo punto, romani tenetevi in allerta: la bella Rita potrebbe alloggiare in uno degli hotel più lussuosi della capitale italiana, anche se non è da escludere la possibilità che alloggi direttamente a Città del Vaticano o vada via subito. Certo, andare all’interno di Roma e non visitarla sarebbe un vero e proprio delitto, dunque probabilmente se sarete fortunati potrete avere in ogni caso un selfie con lei.

Che ne pensate di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!