Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora splende per Cosmopolitan UK

0 14

rita-ora-cosmo-thatgrapejuice-600x777

Rita Ora è in un momento di stand by nella sua carriera. Se da un lato si prepara a condurre un talent show rinomato ed importante come American’s Top Model (QUI per approfondire), da un altro sembrerebbe che stia lavorando sodo anche per portare avanti la sua carriera musicale con una label ben diversa dalla Roc Nation (QUI per approfondire), tuttavia noi davvero non abbiamo idea di quale può essere il suo futuro in questo mondo, che sembra esaltarla più in altri campi che in quello della musica e che, pur riconoscendole lo status di stella del mondo dello spettacolo, sembra non volerle riconoscere il grande talento che ha come interprete.

In ogni caso, l’artista continua a mantenersi visibile grazie al suo “secondo lavoro”: quello di modella. E se da un lato lavora a nuovi shoot per ben due marchi, rispettivamente Adidas e Tezenis, da un altro continua anche ad entrare nelle case delle persone con uno dei metodi più semplici ed immediati che una star del mondo dello spettacolo può avere: apparire nelle copertine delle riviste più importanti. Questa volta, la bellissima cantante ha posato per ben due copertine di Cosmopolitan UK, entrambe le quali sono relative al numero di settembre.rita-ora-cosmo-thatgrapejuice-600x777 (1) rita-ora-cosmopolitan-thatgrapejuice-600x781

Questi scatti, in realtà, ci sembrano anche un modo per pubblicizzare l’adidas, dato che le scarpette indossate sono visibilmente dei prodotti di questo marchio, e non sono esattamente il tipo di indumento che si è soliti sfoggiare in casi del genere. Voi che ne pensate di queste due copertine?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.