Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora: “Taylor Swift tra le migliori songwriters della nostra generazione”

0 795

Di questi tempi, Taylor Swift è diventata uno di quei personaggi pubblici per i quali non esistono mezze misure: o la si odia, o la si ama!

Nessuno si trattiene dall’esprimere dei giudizi verso di lei: alcuni la esaltano, altri la criticano, ma praticamente chiunque ha qualcosa da dire sulla nuova principessa del pop d’America.

L’ultima a parlare di Tay è stata Rita Ora. La cantante di “Poison” fa assolutamente parte del gruppo che stima la collega, ed ha così deciso di spendere parole fortemente positive nei suoi confronti.

TaylorRita

Eccovi cos’ha affermato la bella Rita nei confronti della sua collega:

Credo che Taylor sia una delle migliori songwriter della nostra generazione. Non lo dico tanto per dire: Io adoro la sua musica ed il modo in cui si pone.

Oltre a pronunciare queste parole, l’interprete ha coinvolto nel suo discorso altre due famosissime superstar con cui ha recentemente stretto un rapporto di amicizia: sto parlando di Madonna (con la quale ha lavorato in quanto testimonial della linea d’abbigliamento di sua figlia Lola) e Beyoncé (moglie del suo produttore Jay Z):

Bisogna avere rispetto per le persone che se lo meritano, come anche nel caso di Beyoncé e Madonna. Quando Madonna ha iniziato a generare hype per il suo come back, io sono stata una delle poche che ha deciso di supportarla attraverso instagram. Non va sgridata per via della sua età! Io sono dell’idea che noi donne dobbiamo essere solidali tra di noi e che, se supporti qualcun’altro, il bene che fai ti viene restituito. Amerei una situazione in cui tutte le donne si supportassero a vicenda. C’è una bella differenza tra il credere in sé stessi ed essere stronzi. Io non pesterei mai i piedi alla gente.

Che ne dite di queste parole? Sono sincere o per voi Rita cerca solo di attirare consensi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.