Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ritorno sfortunato sul palco per Missy Elliott + Nicki Minaj live al Wireless Festival

0 1.022

missminaj

Missy Elliott sta per tornare! Il nuovo singolo della regina del rap, che anticiperà il suo comeback album, dovrebbe vedere la luce proprio in questo mese, e sarà prodotto da Pharrell Williams.

Missy si è esibita sul palco dell‘Essence Music Festival a New Orleans domenica scorsa. La femcee si è scatenata con alcune hits del passato, come “Get Ur Freak On,” “One Minute Man,” “The Rain (Supa Dupa Fly),” e “Hot Boyz.” Non sono mancati problemi tecnici, che durante “Pass The Dutch” ad un certo punto hanno impedito all’artista di proseguire la sua performance per diversi minuti.

“Vedete? Questo può capitare agli artisti!” ha detto Missy alla folla.

Quando i problemi sono stati risolti Missy ha performato “Holding You Down (Goin’ in Circles)” e “Need U Bad” con Jazmine Sullivan, prima che l’audio andasse via ancora una volta.

Alla fine dello show Missy è tronata sul palco assieme a Monica (che avrebbe dovuto esibirsi con lei) ed ha nuovamente chiesto scusa, gli organizzatori dell’evento si sono assunti piene responsabilità dei problemi tecnici.

Nicki Minaj invece si è esibita al Wireless Festival, in UK. Ci sono stati problemi anche per lei, infatti la rapper è arrivata sul posto con un ritardo di circa un’ora. Anche lei si è scusata con il pubblico, il ritardo sarebbe stato causato dalle condizioni meteo, che le avrebbero impedito di partire nei giusti tempi con l’aereo. Comunque, in un modo o nell’altro, Nicki è riuscita a tenere il suo mini-concerto di 30 minuti, dove si è esibita con brani come Anaconda, Superbass e Feeling Myself e tanti altri.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.