Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rivelazione hot di Justin Timberlake: è stato con una Spice Girls!

0 1.482

Justin Timberlake con la sua rivelazione da Ellen ha fatto felici i siti di gossip. Ora però è partito il toto-nome, tutti vogliono sapere “chi”…

Freschi di stella sulla Walk Of Fame, gli NSYNC al completo hanno celebrato il grande riconoscimento con una divertente intervista nel salotto più ambito della tv americana, quello di Ellen DeGeneres.

Justin Timberlake & compagni sono ovviamente stati al gioco, accettando di partecipare ad uno dei siparietti immancabili dell’Ellen Show, l’“I Have – I Have Never”. Come si intuisce dal nome, la presentatrice pone agli ospiti una serie di domande, gran parte delle quali inerenti alla sfera gossip/pettegolezzi.

Dopo una prima domanda con esito negativo da parte di Justin (Sei mai stato con uno/a del doppio dei tuoi anni?), è arrivato il vero scoop. Ellen chiede ai cinque se abbiano mai rimorchiato una delle Spice Girls. 

Nessun dubbio per gli altri quattro, mentre Timberlake, con molto imbarazzo, gira la paletta per un attimo sul lato “I Have”, quando ormai la sua risposta era già chiara a tutti.

 

Appurato che Justin Timberlake in passato sia stato con una delle Spice, ora tutti si domandano “Chi delle cinque?”.

Durante l’intervista Ellen ha scelto di non indagare, ma i più attenti sono certi si tratti di Victoria Beckham, Posh Spice. Il motivo è semplice: l’anno scorso, durante un’ospitata al Late Late Show, la stilista ha raccontato del primo incontro (casuale), con JT in un aeroporto tedesco tanti anni fa, quando le Spice erano già al top e gli NSYNC si avvicinavano al momento del boom.

Sarà davvero lei? Probabilmente non lo si saprà mai, con buona pace dei più curiosi.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.