Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

R.Kelly: i miei eredi? Chris Brown e Trey Songz

0 126

R.Kelly è un grande Re e veterano della musica R&B! I risultati raggiunti nella sua carriera sono incredibili, ed è anche uno degli artisti che hanno segnato la storia del genere. Il cantante non ha alcuna intenzione di ritirarsi, ma ha già visto nelle giovani generazioni i suoi eredi naturali. Sorprendentemente, anche se è stato attaccato da Trey Songz, il cantante ha visto in lui un normale erede. Ecco qua cosa ha detto la superstar

“So che Trey ha il potenziale per diventare un grande, se continua con queste hits. Tuttavia deve imparare a diventare umile. Se lo farà, sarà certamente il futuro della musica R&B”.

“Quando Trey mi ha attaccato, mi è stato indifferente, sapete, sono antiproiettile quando si tratta di “beef”. Non mi piacciono i “beef”, adoro gli “steak” (ride)”.

Poi il cantante parla anche del rivale Chris Brown, lodandolo alla grande e dichiarando:

“C’è qualcuno che è già arrivato, e parlo di Chris Brown! Perchè? Perchè è sempre stato un ragazzo molto umile. Sapete, veniva in studio da me quando aveva 13, 14, 15, 16 anni. E provavamo insieme, e gli insegnavo delle cose. Ho grandissimo rispetto per lui. Mi levo il cappello dinnanzi a lui. Era felicissimo di potere imparare e stare in studio!”

Insomma, R.Kelly ha bacchettato Trey, che l’aveva dissato tempo fa, ma ha promosso a pieno Chris Brown (guarda caso fa parte della stessa etichetta). Secondo me comunque c’ha visto giusto, questi due ragazzi sono le vere promesse della musica R&B al maschile, vedremo come si evolveranno le cose.

Voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.