Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

RnBJunk intervisterà Lil Jon il Re del Crunk! Spara la tua domanda…

0 147

In occasione del concerto che si terrà a Roma, 10 Dicembre all’Akab, RNBJUNK.com incontrerà il Re del Crunk, LIL’JON

Direttamente dall’ ATL, uno se non il più grande pionere del Crunk, genere che mischia elementi electro all’Hip Hop e talvolta anche all’R&B diventando così Crunk&B! (vedi Ciara)
Lil’Jon rapper,beatmaker,dj e businessman per aver lanciato energy drink,linee di occhiali ecc… si appresta a tornare con un nuovo studio album intitolato “CRUNK ROCK“, in realtà il suo primo album da ‘solo artist’ dopo i lavori con The East Side Boyz ,l’ultimo nel 2004 ovvero “Crunk Juice” periodo in cui Lil’ Jon collaborò per la mega hit “Yeah!” di Usher,facendo diventare così il crunk un fenomeno mainstream pronto ad esplodere!

L’album è previsto per il 2010,tra i singoli ricordiamo “Give It All U Got” feat. Kee e prodotta da RedOne…


Lil Jon – Give It All U Got

…e “I Do” con Swizz Beatz & Snoop Dogg che si candida comel primo singolo ufficiale

i-do-lil

Moltissimi sono gli artisti che parteciperanno a questo progetto come Akon,Soulja Boy Tell ‘Em, Kid Rock, Ice Cube, Remy Ma, Lil Wayne, T.I., The Game, Gucci Mane, Fabo from D4L, Three 6 Mafia, Pitbull nonchè Ciara e R.Kelly ,l’ultima leakata in rete è stata proprio “Miss Chocolate” con Kells, ascoltatela clikkando qui!
Molte saranno anche le novità in questo album, anche per l’evoluzione del genere, infatti ci saranno collaborazioni con il gruppo punk rock Whole Wheat Bread e con il dj francese David Guetta che ultimamente ha lavorato con molti artisti della black music.

Queste sono le basi per formulare le domande al nostro Lil’Jon, e come è stato fatto con l’intervista precedente a 50 Cent, proponete le vostre domande….YEAHH!!!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.