Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rnbjunk: nuove regole per l’uso della sezione commenti

0 881

1902866_644370168931540_1969585990_n

Nostro malgrado a causa dello scorretto utilizzo della sezione commenti da parte di molti commentatori siamo costretti a fissare delle nuove regole per l’utilizzo della stessa.

Negli ultimi mesi la situazione è diventata veramente ingestibile, i commenti sono un caos di frasi senza senso che poco hanno a che vedere con l’argomento trattato nel post (culturalmente elevato o leggero che sia).

Questo non è un social network! RNBJUNK è un sito internet, la sezione commenti dovrebbe essere utilizzata nei limiti del possibile per esprimere le proprie opinioni relativamente ai contenuti proposti.

Pertanto invitiamo tutta l’utenza a leggere attentamente il nuovo regolamento

Bisognerà commentare i contenuti proposti. Ovviamente non saremo fiscali in questo caso e piccole divagazioni non sono da condannare, come ad esempio i paragoni con un’altro artista che non è nominato nell’articolo, purchè ovviamente non si ecceda e non ci si comporti da troll.

Gli off topic sono vietati, anche se parlano di musica, in quanto vanno spesso ad anticipare contenuti già preparati da noi e che stanno per essere pubblicati. Se avete delle segnalazioni da farci su notizie che vorreste veder pubblicate, contattateci sulla nostra mail, o la nostra pagina facebook

I troll verranno bannati direttamente, Cancelleremo i commenti che violano le regole, ma se vediamo che sono sempre le stesse persone a farli, scatterà il ban.

– I paragoni tra artisti si fanno in maniera costruttiva, paragonando effettivamente su un piano egualitario, affermando concetti oggettivi e non con lo scopo di denigrare l’uno esaltando l’altro. Facciamo riferimento soprattutto agli artisti considerati rivali dal pubblico. Non vogliamo guerre tra fan base qui.

-Commenti eccessivamente denigratori nei confronti di qualunque artista saranno considerati da troll, così come insulti rivolti a noi autori per i giudizi dati su determinate canzoni. Tutto possono esprimere la loro opinione in maniera civile e rispettando quelle altrui.

Confidiamo nel buonsenso di ognuno di voi, per rendere la sezione commenti più armoniosa. 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.