Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

RNBJUNK.com intervisterà Kelly Rowland! Postate le domande

0 132

Aggiornamento: cattive notizie, purtroppo il management di Kelly ci ha posticipato a data da definirsi l’intervista telefonica prevista per questa sera. Siamo assolutamente dispiaciuti, purtroppo capita anche questo nel musicbiz! Ma non abbassate la guarda, la recensione della verione US di “Here I Am” è in arrivo!


We need to reschedule for next week. There has been change in Kelly’s schedule today, my dearest apologies I will email you as soon as I have new date.

Buone notizie per tutti i fans di Kelly Rowland Italiani! Dopo una lunga trattativa siamo riusciti a farci trovare lo spazio per un’intervista telefonica con la donna del momento Ms.Kelly! La cantante parlerà con noi domani sera, e vogliamo lasciare a tutti i Junkies la possibilità di suggerire qualche domanda per la ex Destiny’s Child che è appena uscita negli Stati Uniti con il terzo album “Here I Am”, anticipato dalla Hit “Motivation” e dal secondo singolo confermato “Lay It On Me”.

Con il cuore in gola e sperando di non rimanere muto al telefono con la Rowland, voglio sapere da tutti voi cosa vorreste sapere, chissà, qualche domanda originale e mai fatta prima potremmo sceglierla per l’intervista….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.