Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

#RnbjunkLive: Bruno Mars, Alicia Keys, Little Mix Coldplay, Olly Murs…

0 63

live

Bruno Mars, Alicia Keys, Coldplay, Little Mix, Nathan Sykes, Olly Murs, Bebe Rexha, Charlie Puth e Icona Pop. Non perderti alcune delle principali esibizioni della scorsa settimana.

Cominciamo con la grinta di Bruno Mars, popstar che da poco ha annunciato due date in Italia (QUI i dettagli). L’artista è stato ospite nel talk show norvegese Skavlan, presentato da Fredrik Skavlan, una specie di David Letterman scandinavo.
Mars ha proposto una performance del suo singolo 24k magic mettendo l’energia e l’allegria che il pezzo richiede.

Alicia Keys è tornata da pochissimo sulle scene con il nuovo album HERE (QUI per vedere come vanno le vendite), progetto sofisticato al quale ha più volte ammesso di essere particolarmente legata.
Venerdì scorso la star ha offerto a Los Angeles uno show (andato in onda sul canale Red Bull TV) nel quale ha presentato alcune delle tracce tratte dal disco.
Performance intensa e meravigliosa, che non può che farci ulteriormente apprezzare l’unicità del suo talento, forse troppo sottovalutato.

I Coldplay non si fermano mai e ad un anno di distanza dall’uscita del disco A Head Full Of Dreams la promozione è ancora più viva che mai. Chris Martin & Co, da poco passati in Italia da Fabio Fazio (QUI se vi siete persi il live), sono stati ospiti al Graham Norton Show, dove hanno cantato Everglow.

Torniamo in Norvegia ma questa volta nel programma Senkveld, che ha ospitato la girlband del momento, le Little Mix. Le ragazze, che prestissimo saranno a Milano (scopri di più QUI), si sono esibite con il lead single Shout Out To My Ex. La loro performance di live aveva ben poco ed è un peccato visto il talento di queste ragazze, che non hanno certo bisogno di cantare in playback.

Nathan Sykes, ex componente dei The Wanted, ha offerto un live fantastico sul palco di X-Factor UK, dove ha presentato il singolo Famous. Standing ovation da parte della sala e dai quattro giudici nel parterre.

Buona esibizione anche per Olly Murs, tornato sul palco di X-Factor da cantante dopo averlo calcato da concorrente e da presentatore. Murs ha cantato il suo ultimo singolo, Grow Up.

Periodo d’oro per Bebe Rexha. Dopo aver convinto tutti come presentatrice degli EMAs continua con la promozione della sua musica. La ragazza ha fatto tappa al talent show Swedish Idol dove ha proposto I Got You.

Look inedito per un quasi irriconoscibile Charlie Puth ospite della trasmissione francese C’Cauet sur NRJ.
Il ragazzo ha eseguito una versione acustica, con tanto di beatboxing, della hit We Don’t Talk Anymore, sinceramente non una delle sue esibizioni migliori. Più convincente forse in Dangerously, il suo ultimo singolo.

Concludiamo con il duo svedese Icona Pop, celebri per la hit I Love It. L’ultima fatica delle ragazze si intitola Brightside e hanno eseguito il pezzo nel programma di casa Nyhetsmorgon.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.