Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Robbie Williams – Candy (video premiere)

0 238

Dopo avervi fatto ascoltare il nuovo singolo di Robbie Williams, “Candy”, primo estratto del suo nuovo album “Take The Crown, previsto per Novembre, ecco che arriva subito il video che accompagna il pezzo.

Il video è molto simpatico e divertente e si sposa perfettamente con la spensieratezza del pezzo, anche se a tratti risulta fin troppo scanzonato, scazzottato e irriverente. Robbie veste i panni di angelo custode venendo investivo, saltando dalla cima di un palazzo, nel mezzo di una rissa e prende pure fuoco mentre segue Kaya Scodelario.

La canzone è prodotta dall’amico Gary Barlow e sarà rilasciata il 29 ottobre, una settimana prima rispetto alla release dell’album. A mio avviso la canzone cresce molto con gli ascolti e non avrà problemi a raggiungere la vetta della U.K. Singles Chart.

Cosa ne pensate del concept del video? Provocherà polemiche con tutta questa “violenza” da parte dell’angelo custode Williams nei riguardi di gran parte dei passanti che incontra per strada? Siamo sicuri che farà nuovamente parlare di sè.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.