Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Robbie Williams in concerto a Lucca il prossimo 23 luglio

0 160

Giusto un giorno dopo rispetto all’annuncio della cantante canadese Kiesza, oggi anche un’altra grande grande star del pop internazionale ha annunciato un futuro concerto in territorio italiano.

Sto parlando della superstar britannica Robbie Williams. Il cantante, da sempre uno dei più apprezzati qui in Italia per quanto riguarda la musica pop internazionale, è già venuto numerose altre volte a promuovere la sua musica qui nel Bel Paese, riuscendo addirittura a riempire lo stadio di San Siro, una delle strutture più capienti in assoluto nella nostra nazione.

In ogni caso, il suo prossimo concerto qui in Italia si terrà a Lucca all’interno di una ricorrenza molto importante: il Lucca Summer Festival.themusik_robbie_williams_be_a_boy_take_the_crow_video_testo_traduzione

L’evento si terrà il prossimo 23 luglio presso Piazza Napoleone e, nonostante si tratti comunque di una serata legata al su citato festival, il concerto farà comunque parte del “Let Me Entairn Tour”.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile dalle 12:00 del 27 novembre, mentre l’acquisto vero e proprio sarà possibile a partire dalle 10:00 del giorno successivo. Che cosa ne dite di questa notizia? Andrete a vedere lo spettacolo?