Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Robin Thicke: il nuovo album “Paula” sarà rilasciato il 1 luglio!

L’album “mono-tematico” di Robin Thicke si intitolerà ufficialmente “Paula” e la release date è confermata per il 1 luglio!

Get Her Back“, il brano che domenica scorsa abbiamo ascoltato da Robin Thicke durante i Billboard Awards, non è una canzone isolata. Dagli Stati Uniti, infatti, arrivano voci che quello che Robin ha in mente è un intero album, completamente scritto e prodotto da lui stesso con lo scopo di riconquistare la moglie Paula Patton, da cui si è separato a febbraio. La separazione, giunta dopo oltre 9 anni di matrimonio, sembra non essere andata molto giù al cantante che, oltre a chiedere l’aiuto dei fan per riconquistare Paula, alla premiazione dei Billboard ha ringraziato ufficialmente “per l’amore e il supporto e per essere stato con me tutti questi anni“.

1376063775000-AP-Music-Q-and-A-Robin-Thicke

La data di rilascio dell’album è fissata per il 1 luglio via Star Trak/Interscope Records. Nessun titolo ufficiale ancora, l’unica cosa certa è che “Get Her Back” è il primo singolo ufficiale e che è disponibile per il download su iTunes. Molto probabilmente non dovremo più aspettarci tracce alla “Blurred Lines”, ma qualcosa di più romantico e nostalgico proprio come “Get Her Back”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!