Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Robin Thicke, TI e Pharrell infiammano il palco a “The Voice”

0 153

“Blurred Lines” é certificato come il successo più grande ottenuto da Robin Thicke sul mercato Internazionale, il brano è entrato di prepotenza nelle posizioni alte di moltissimi paesi Europei, Asiatici e Oceanici, mentre negli Stati Uniti rimane ancora ad una modesta numero 70 della Billboard Chart. Ed allora, senza indugio, il cantante di “Lost Without You” si è fiondato sul palco di The Voice USA per promuovere un brano splendido, di classe ed energia, che sono felicissimo abbia ottenuto un riscontro fortissimo dalle nostre parti (no.3 su I-Tunes Italia, e no.5 in Svizzera).

Robin-Thicke-NSFW

Robin Thicke apre così alla meglio le danze per il suo sesto album in studio! Anche i precedenti lavori sono stati pura goduria per le orecchie, ma commercialmente hanno spesso performato male, forse per preconcetti tutti americani per la quale ancora nel 2013 a fare musica Soul ed R&B non può essere un bianchiccio come Thicke?

Appoggiato in pieno con questa nuova hit a livello internazionale, per Robin si aprono splendide prospettive! Ho provato veramente rabbia quando album come “Sex Therapy” e “Love After War” non hanno ottenuto certificazioni e nominations ai grammy!

Stile e talento, Robin è un grande, grazie Pharrell per questa magica produzione…

Sempre durante la stessa sera, anche il trio country dei Lady Antebellym ha proposto il nuovo brano “Goodbye Town”


Traduzione e testo della hit di Robin Blurred Lines qua!


Aggiornato:
Dopo questa performance anche in America il brano sembra aver preso quota, raggiungendo la numero 3 su I-Tunes USA!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.