Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Esibizione Live » Royal Variety Galá & Victoria Secret: le performance
Esibizione Live

Royal Variety Galá & Victoria Secret: le performance

ellie-goulding_1Il Royal Variety è sicuramemte uno degli eventi mondani più importanti del Regno Unito. Show dalle origini molto antiche, questo galá viene condotto ogni anno da un membro della famiglia reale e vede una rosa molto ben variegata di performer, quasi sempre provenienti dal Regno Unito o da Paesi che storicamente hanno fatto parte del Commonwealth, come l’Australia.

Quest’anno, in effetti, l’unica performer non britannica dell’evento è stata la grande diva australiana , che ha approfittato dell’occasione per promuovere il suo disco natalizio “Kylie Christmas”. Per il resto, abbiamo potuto godere delle performance di vari gruppi britannici come , e .

Quasi tutti si sono impegnati nella promozione dei loro ultimi progetti discografici, mentre i The Corrs hanno cantato la loro storica hit “Breathless”, un buon escamotage per far sapere al pubblico britannico di essere tornati in scena per riconquistare il successo di 10 anni fa.

Come prevedibile, le performance di tutti i presenti sono state molto buone, il tutto per uno show di ottimo livello. Del resto non poteva essere altrimenti dato che la Corona ha sempre preteso che per questa cerimonia si organizzasse uno spettacolo che potesse piacere a tutti ma fosse comunque di un certo livello.

 

 

 

Per quanto riguarda Kylie, oltre ad esibirsi qua l’interprete si è anche recata presso la trasmissione TFI Friday per eseguire una speciald cover della hit di Mariah Carey “All I Want for Christmas Is You”. La performance è stata molto breve, ma a noi è piaciuta parecchio. Ecco il video:

Un altro evento molto importante che è tenuto questa notte è la sfilata annuale di Victoria Secret. Come sapete, l’evento unisce moda d musica lasciando che bellissime modelle sfilino mentre alcuni cantanti si esibiscono.

Quest’anno i performer chiamati sono stati 3: , e . Eccovi le performance:

The Weeknd – In the Night

 

Ellie Goulding – Army

 

Selena Gomez – Hands to Myself / Me & My Girls

 

Ellie Goulding – Love Me Like You Do

 

The Weeknd – I Can’t Feel My Face

1 commento

digital distorsion 9 Dicembre 2015 at 17:56

The Weekend pazzesco! Mi è piaciuta anche Selena Gomez, l’ho vista anche molto più sciolta e sicura di sé, e questo ha migliorato sicuramente la performance. Ellie Goulding abbastanza brava, soprattutto in Army, anche se continua a non piacermi

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.