Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rumors: nuovo singolo di Rihanna a Novembre?

0

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembrerebbe che Rihanna sia finalmente pronta a tornare nell’arena della musica. Ci sono diversi indizi abbastanza interessanti che farebbero pensare ad un imminente ritorno della Diva Barbadiana.
rihanna-elle
rihanna-elle-december-e1415033998392

Innanzi tutto Novembre è un mese molto favorevole per quanto riguarda le vendite, solitamente più alte proprio per l’avvicinarsi della stagione natalizia, inoltre abbiamo assistito ad un prepotente ritorno di Rihanna sulle copertine delle riviste. Una di queste è Elle Magazine, da dove possiamo leggere:

“Fonti vicine alla cantante sostengono che “non dovremmo essere sorpresi” se un singolo dovesse arrivare questo mese, ma non possono confermare la cosa”

Un ritorno in questo periodo potrebbe significare un primo singolo con release a breve del nuovo album prima della fine del 2014, dunque una sorta di release a sorpresa, o comunque molto rapita per partire subito con una first week di vendite alta. L’altra opzione sarebbe una release primaverile, con diversi singoli prima del rilascio del disco.

Ci sono poi gli American Music Awards, che potrebbero avere proprio Rihanna come ospite “a sorpresa”.

Noi fiduciosi attendiamo delle conferme! Voi cosa ne pensate? Avremo del nuovo materiale di Rihanna ancora quest’anno o ci toccherà aspettarla nel 2015 oramai?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.