Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sabrina Carpenter – Christmas the Whole Year Round | nuovo singolo

Ormai conosciamo molto bene la prassi con cui la Disney prova a lanciare volti nuovi nello showbiz. Prima dá loro il ruolo da protagonista in uno show e poi li avvia per mano verso una carriera musicale, il cui successo almeno in un primo momemto è spesso determimato dal successo del telefilm di partenza.

Dopo Hilary Duff, Demi Lovato, Miley Cyrus e Zendaya, questa prassi è arrivata ad un’altra cantante di talento: sto parlanso di Sabrina Carpenter, ragazzina molto ben dotata vocalmente che ha debuttato a soli 15 anni con l’album “Eyes Wide Open”.

Dopo il tiepido riscontro del disco, l’interprete è tornata alla carica con un tipo di release sperimentata giá da moltissime colleghe: il singolo natalizio. Il brano in questione si intitola “Christmas the Whole Year Round” ed è stato rilasciato questa mattina su iTunes e Spotify.Sabrina-Carpenter-Christmas-the-Whole-Year-Round-2015-2480x2480

Il brano per molti versi è la classica up tempo pop natalizia: base strumentale con caratteristiche e ritmi tipici di questo genere, testo alla “All I Want for Christmas Is You” che parla di come il bello del Natale non sia trovare dei bei regali sotto l’albero ma stare con le persone giuste, ed interpretazione decisa e perfetta per queste sonorità, la quale conferma il nostro pensiero sulle doti interpretative di questa ragazza.

Dotata di un timbro assolutamente riconoscibile e diverso da quelli a cui la Disney ci ha abituato in questi anni, questa ragazza potrebbe davvero riuscire a spiccare il volo tra qualche anno, a patto di essere supportata dalla musica giusta e da un team che creda in lei, cosa che comunque con la Hollywood Records non è scontata, anzi…

Eccovi il file audio:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!