Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sale a 22 morti il bilancio delle vittime, Ariana annullerà il Tour?

0 16
Non abbiamo assolutamente parole per la tragedia che si é spesa questa notte a Machester, oramai 22 le vittime e 19 i dispersi, oltre 50 i feriti.

orrore a manchester ariana grande

Ovviamente la reazione più pesante, oltre ai parenti delle vittime (ricordiamo anche tanti bambini e minorenni), arriva dalla stessa star del concerto, Ariana Grande.

La diva, secondo TMZ, potrebbe decidere di annullare tutto il “Dangerous Woman Tour”,  o nelle migliore delle ipotesi riprogrammarlo in futuro.

La star é rimasta completamente sconvolta dall’accaduto, ed avrebbe dichiarato di non essere per niente pronta a continuare questa serie di concerti.

“Ad Ariana non interessa il tour in questo momento. Il suo team valuterà di riprogrammare le date quando lei stessa sarà emotivamente pronta a riaffrontare il palco. Al momento non é in grado di esibirsi”

 

Una reazione più che giustificata. In fin dei conti Ariana Grande é una giovane artista che in questo momento, anche se non dovrebbe essere così, porta con se il peso ed il senso di colpa per diversi fans che sono morti al suo concerto.

Un vero orrore, che sappiamo bene diventa sempre più difficile prevenire. Siamo certi che in ogni caso anche nelle arene per i concerti, la sicurezza verrà aumentata ulteriormente.

Questo attacco é il primo attacco ad un concerto di una popstar internazionale,

ma ci son già stati precedenti a Parigi, durante un concerto al Bataclan, a Novembre del 2015.

Estirpare questo tipo di guerra sarà compito della politica, e delle nazioni attaccate, ma ci rendiamo sempre più conto che purtroppo questa “imprevedibilità” degli obiettivi, sta portando letteralmente il caos.

Speriamo che i parenti delle vittime possano un giorno ritrovare la felicità ed il sorriso, e ci auguriamo che Ariana reagisca a questo attentato, usando la sua voce in futuro come mezzo di pace.

Certamente oggi cambia qualcosa anche nel mondo della musica e del Pop, purtroppo niente sarà più leggero come prima.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.