Sam Smith sta per tornare. Svela l’anteprima del nuovo singolo How Do You Sleep?

Il cantante britannico Sam Smith rilascerà il prossimo 19 luglio il suo nuovo singolo "How Do You Sleep?", che anticipa con ogni probabilità il terzo album in studio

0 144

Sam Smith sta per tornare in scena. Il cantante britannico ha rilasciato sul suo canale instagram un’anteprima del nuovo singolo “How Do You Sleep?”, che verrà svelato al mondo il prossimo 19 luglio

sam smith how do you sleep

Si presuppone che il brano sarà il secondo asssaggio di un terzo album del cantante. Il suo ultimo disco “The Thrill Of It All” ha venduto secondo le stime 1.4 milioni di copie a livello mondiale.

Un buon risultato, anche se imparagonabile con il grande successo ottenuto nel primo disco “In The Lonely Hour”, che sempre secondo stime, avrebbe raggiunto e superato la quota di 10 milioni di dischi venduti mondialmente.

Il nuovo singolo sembra voler dare un twist differente alla carriera di Sam, e sembra che non si tratterà di una ballad.

Il cantantautore ha del grandissimo potenziale, e siamo convinti che avrà da dirci ancor a molte cose.

Risulta essere stato un buon esperimento anche il duetto con Normani in “Dancing With A Stranger”, uno dei più grandi successi di questa ultima stagione.

Il brano si trova ancora alla numero 7 della Hot 100 della Billboard Chart!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.