L’amore di Sam Smith per Brandon Flynn é stato sbandierato moltissimo sui social, e si pensava che i due ben presto si sarebbero sposati.
Così invece non é stato, a quanto pare la coppia Gay più famosa del musicbiz, si sarebbe sciolta, a causa degli impegni lavorativi di entrambi.
Sam ha cancellato le sue foto con Brandon da Instagram, ed il quotidiano The Sun anticipa:
“Sam e Brandon hanno avuto una vera storia d’amore, molto passionale. Si sono davvero innamorati l’uno dell’altro, ma entrambi sono stati molto impegnati con le loro rispettive carriere, e le cose non hanno funzionato. Sam é ovviamente devastato, questa era la sua relazione più lunga e significativa. Ora si trova in tour negli Stati Uniti, una buona distrazione lavorativa”.
La crisi sarebbe iniziata proprio prima della Leg Americana del Tour, che terrà Sam impegnato da fine giugno fino a Novembre.
Solo lo scorso aprile i due apparivano molto felici, e lo stesso Sam aveva rivelato ai giornali di sentirsi felice e soddisfatto sentimentalmente.
Chissà, se come nelle storie veramente romantiche, non ci sarà un ritorno di fiamma dopo tutto questo lavoro! Ce lo auguriamo per il cantante di too good at goodbyes