Contenuti dell'articolo
Sam Smith non poteva sperare in un debutto migliore per il suo nuovo singolo “Too Good At Goodbyes”, il singolo sta ottenendo ottimo riscontro.
Arrivano oggi i dati dalle radio americane, il cantante britannico con il singolo “Too Good At Goodbyes” sta letteralmente dominando tra i brani più aggiunti dalle stazioni radio.
Non solo lo fa nelle Pop Radio, ma anche nelle radio Urban Contemporary, dove solitamente sono ancora artisti black a dominare la scena.
Il buon Sam inoltre é alla numero 1 della iTunes Chart Americana, e grazie ad un buon video, potrebbe essere l’unico a sperare di levare dalla numero 1 Taylor Swift, che con la sua “Look What You Made Me Do” non sembra volersi fermare.
Ecco qua gli ADD radiofonici
Qui invece la situazione iTunes
Ovviamente ci sono altri brani in mezzo, quelli che stanno ottenendo molti streaming, e tra questi Cardi B con “Bodak Yellow”, che potrebbe presto conquistare la vetta della Billboard Hot100.
Per il futuro però Sam potrebbe essere l’anti Swift, con l’album in arrivo, e sicuramente dei numeri da capogiro a livello Mondiale!
Secondo voi ce la farà ad essere l’Anti Swift?