Sam Smith feat. Mary J. Blige – Stay With Me | video premiere

3 259

Classe 1992, cantante ed autore, Sam Smith della nuova generazione di ragazzi britannici è certamente uno dei più talentuosi nel contesto R&B/Pop! Il ragazzo fresco di pubblicazione del suo debut album “In The Lonely Hour”  è riuscito ad attirare l’attenzione anche della regina incontrastata della musica HipHop Soul, la leggendaria Mary J. Blige!

Sam-Smith-Stay-With-Me-featuring-Mary-J.-Blige-2014-.

Pensate che la fusione tra le due voci ha reso ancora più splendido il secondo singolo di Sam, “Stay With Me”, che oltremanica è stato già certificato Gold, e che negli Stati Uniti si trova ad un passo dalla Top30.

L’intento di una collabo prestigiosissima con Mary è quello chiaramente di sfondare al massimo anche sul mercato a stelle e strisce, e siamo certi che Sam è uno dei nomi da tenere d’occhio in questo 2014! Vi proponiamo qua sotto il video di questa magica collabo…

Un grande ringraziamento a Mary che collabora sempre e comunque con i nuovi talenti che meritano di più!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

3 Commenti
  1. Karli Brown dice

    STUPENDA

  2. Umberto Olivo dice

    brividi… mamma mia…

  3. ARTFORFREEDOM dice

    Confermo quello che ho scritto nel precedente post…….SEMPLICEMENTE DA BRIVIDI..!!!!!! L’ avevo visto esibirsi anche a the voice e mi aveva colpito gia’ la solo version…..ma il duetto e’ meraviglioso!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.