Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sam Smith: “Ellie Goulding canterà la colonna sonora del prossimo film su 007”

0 1.003

E’ molto tempo che nel web si fanno continui paragoni tra Adele e Sam Smith. I due cantanti hanno avuto un percorso simile da molti punti di vista: entrambi sono britannici, entrambi hanno puntato esclusivamente sulle loro splendide voci ed entrambi hanno conquistato a sorpresa il mercato mondiale ottenendo numeri da far invidia a tutte le popstar.

A quanto pare, tra non molto ci sarà un secondo punto in comune tra i due artisti: così come Adele ha interpretato la colonna sonora dell’ultimo episodio della saga di 007 “Skyfall”, a quanto pare Sam farà lo stesso nel prossimo capitolo.betting-odds-sam-smith-favored-4-1-to-sing-james-bond-24-spectre-movie-theme-song

La notizia è stata ufficializzata dal New York Post che ha chiarito che l’artista ha ottenuto quest’incarico vincendo una “gara” contro Rita Ora e Lana Del Rey.

Che ne dite di questa news?


AGGIORNAMENTO: Sam ha smentito la notizia affermando che il brano in questione sarà interpretato da Ellie Goulding, la quale dunque proverà a bissare l’enorme successo di “Love Me Like You Do”. Che ne dite di questa notizia?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.