Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sam Smith: “il mio ragazzo é tutto ciò che potevo desiderare”

0 7

Apre il cuore Sam Smith, e parla del suo amore con il fidanzato Brandon Flynn

Sam Smith Bacio Brandon Flynn

A volte preghi per l’amore, e le tue preghiere si esaudiscono. Così sembra essere successo a Sam Smith che ha intitolato una sua canzone “Pray“, l’attuale singolo in rotazione nelle radio.

Il cantante ha parlato apertamente della sua relazione con l’attore Brandon Flynn, durante un’intervista al settimanale The Sun.

Ecco qua i punti salienti dell’intervista, dove appare davvero innamorato.

“E tutto quello che avrei desiderato e voluto, e che sognavo di avere”

“Sto passando un periodo bellissimo ora, sono veramente libero e felice, e sto imparando molto in questo momento.”

La coppia é stata avvistata per la prima volta lo scorso mese di Ottobre, a New York. Per Sam é importante stare con una persona che capisca uno stile di vita frenetico.

“Siamo opposti ma simili in tante maniere, ed é davvero importante trovare qualcuno che capisca le dinamiche, specialmente quando devi viaggiare. Ho una casa a Los Angeles, ma sono sempre in giro per il mondo. È fantastico, siamo giovani, ed é normale e bello viaggiare”

“Mi piacerebbe avere un figlio un giorno, é il sogno della mia vita. Per il momento il prossimo passo sarà prenderci un cane, si vedrà poi in futuro se formare una famiglia”

Insomma, un amore tra star, che capiscono le dinamiche di una vita differente da quella di noi comuni mortali.

Certamente ammiriamo di Sam la sua trasparenza sin dagli inizi della sua carriera, riguardo alla sua sessualità, e tifiamo tanto per lui… sperando che sia una storia che duri nel tempo.