Sam Smith non sta vivendo al massimo questa quarantena. Il cantante britannico si lamenta del fatto di trovarsi single in questo periodo di lockdown.
Sam sta vivendo questa clausura insieme alla sorella, ed in una recente intervista radiofonica ha dichiarato tutto il suo senso di solitudine nel vivere la quarantena senza compagno.
Per le prime due settimane ho pensato “mio Dio ma sono single”. Così ho cominciato ad usare le app per gli incontri ed é finita.
Penso che vorrei stare con qualcuno di più maturo adesso. Cerco qualcuno che abbia passioni ed i suoi obiettivi.
Penso sia simpatico incontrare via telefono, non lo faccio da tantissimi anni. Voglio solo un nuovo amore.
Deliri da single in quarantena? Certamente Sam non é l’unico che si trova in questa situazione, ci sono anche coppie separate in posti diversi, ci sono famiglie disunite da questa Pandemia, insomma, forse c’è di peggio caro Sam.
Di certo il cantante si sta mostrando come un normale essere umano su Instagram, infatti ha pubblicato video di ogni sorta, compresi dei melt-down psicologici dove é scoppiato a piangere…
Intanto dopo l’iniziale euforia, I’m Ready il duetto con Demi Lovato si trova ora soltanto alla numero 78 della iTunes Chart americana.