Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sam Smith – Writing’s On the Wall | video premiere

0

Nonostante il suo album di debutto “In the Lonely Hour” continui a mettere a ferro e fuoco le classifiche britanniche, Sam Smith non è disposto ad aspettare che l’attenzione su quel disco scemi ed è deciso a tornare in scena con musica inedita ora che l’eco mediatico del suo successo è ancora molto forte.

Dotato di uno strumento vocale potentissimo che gli ha permesso di conquistare il successo in pochissimo tempo e  di ottenere il favore di pubblico e critica senza puntare minimamente sull’immagine, Smith ha ora l’arduo compito di dimostrare di non far parte di quella schiera di artisti di talento che dopo un solo album di successo hanno visto la loro carriera sprofondare.

Per mettersi al riparo, il cantante ha scelto di schierare subito un nuovo singolo, ma non si tratta di una traccia che sarà inserita nel suo prossimo album.Sam-Smith-Writings-On-the-Wall-2015-1500x1500

Il brano in questione sarà infatti “Writing’s On the Wall” e si tratterà del brano portante della colonna sonora di “Spectre”, il prossimo film della saga di 007. Dunque le dichiarazioni secondo le quali ad occuparsi di ciò sarebbe stata Ellie Goulding erano semplicemente un modo per sviare l’attenzione mediatica sul progetto…

Una mossa astuta questa quotata popstar maschile, che a questo punto potrà ottenere un’altra grande hit e nel frattempo continuare a lavorare sul suo prossimo progetto. Cosa vi aspettate da questo pezzo?

Rilasciata ora anche un’anteprima della canzone:

https://instagram.com/p/74-MqVx2bT/

Rilasciata ufficialmente la canzone! Il brano è una down tempo solenne ed incisiva, proprio come tutte le colonne sonore della saga. confidiamo anche in questo caso in un grande successo planetario.

Rilasciata inoltre un’anteprima del video:


 

Rilasciato anche il videoclip completo!

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.