Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Samantha Jade crea una cover di “All I Want for Christmas Is You”

0 1

Non passa anno senza che “All I Want for Christmas Is You” non ritorni prepotentemente nelle classifiche di tutto il mondo con l’avvicinarsi del periodo natalizio. Il classico di Mariah Carey incarna ormai in tutto e per tutto lo spirito della festa più amata al mondo, ed i fruitori di musica pop e R&B ogni anno tornano a farsi trasportare dalla magia del brano nei mesi di novembre e dicembre.

Quest’anno alcuni artisti australiani hanno voluto proporre la loro versione di questo gioiello immortale della musica. Sto parlando di Samantha Jade e Nathaniel, i quali hanno pubblicato proprio oggi la loro versione del brano negli stores digitali di tutto il mondo.Samantha-Jade-Nathaniel-All-I-Want-For-Christmas-Is-You-2015-1200x1200

La speranza è probabilmente quella di riuscire ad ottenere successo o comunque visibilità grazie alla fama del brano, ed effettivamente gli amanti del bel canto potrebbero dare a questi ragazzi una possibilità. Questo perché. sebbene eguagliare la magistrale interpretazione di Mariah sia una missione impossibile, i due artisti riescono a fare un lavoro a dir poco egregio con questa traccia, dandoci dentro in un’esecuzione potente resa originale anche da qualche cambiamento apportato alla produzione.

Purtroppo, così come avviene per la stragrande maggioranza degli artisti australiani, per ora per loro le speranze di riuscire a combinare qualcosa di concreto anche in America ed Europa sono davvero esigue, ma non è impossibile che la fama del brano ottenga un effetto positivo sulle loro carriere. L’ideale sarebbe che i due venissero notati e promossi dalla stessa Mariah, anche se conoscendo il caratterino della diva questo ci sembra davvero impossibile. Eccovi la cover, che ne dite?