Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sammie ft. Blake Kelly – Put It In | video premiere

1

Chi di voi ricorda Sammie?  Il bambino prodigio si presentava all’inizio del decennio con un album di tutto rispetto con produzioni firmate Tricky Steward e Dallas Austin e con un bottino vicino al milione di copie. Riuscì a confermarsi a livello qualitativo con il secondo album omonimo pubblicato nel 2006 tanto da essere considerato da molti “il principino dell’R&B” fino alla fortunata collaborazione con Soulja Boy ovvero  “Kiss Me Thru the Phone” certificata doppio disco di platino in US . Ma da allora il ragazzo finisce sfortunatamente dietro i riflettori, nonostante attestati di stima da parte di colleghi illustri come Trey Songz.

Sammie allora non si dà per vinto e continua a coltivare il suo talento pubblicando vari mixtape fino all’ultimo intitolato “Insonnia” proponendo un R&B di certo livello; proprio da quest’ultimo è estratta “Put It In” feat. Blake Kelly, una sexy-jam sofisticata completata dal suo falsetto. Niente male anche il video diretto da Charlie Mac:

sammie 24

Sammie sta lavorando al suo terzo studio-album intitolato “Coming Of Age” previsto entro il 2013, intanto che ne pensate di questo pezzo?

Terremo il ragazzo sott’occhio!