Maria De Filippi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti? Lo sapremo l’11 Gennaio
Per ora è solo un rumor quello che prevede Maria De Filippi, regina delle reti Mediaset, come co-conduttrice di Carlo Conti per la prossima edizione del Festival di Sanremo (in onda su RaiUno dal 7 all’11 febbraio).
| SANREMO 2017 – ECCO TUTTI I CANTANTI IN GARA |
Le trattative sembrano ormai essere agli sgoccioli e ad incuriosire maggiormente il pubblico è proprio un “cinguettio” proveniente dal profilo Twitter di Carlo Conti che ci invita ad attendere l’11 gennaio per saperne di più, giornata nella quale avrà luogo la consueta conferenza stampa che anticipa il Festival.
Per #Sanremo2017 lavori in corso. Ne saprete di più l’11 gennaio in conferenza stampa e …. magari !!!!
— Carlo Conti (@CarContiRai) 5 gennaio 2017
Nel frattempo, neanche a dirlo, le reazioni provenienti dal web sono state a dir poco positive. L’eventuale conferma della partecipazione di Maria De Filippi al Festival, non solo come ospite come è già stata in passato, ma come vera e propria primadonna al fianco di Carlo Conti, ha portato grande entusiasmo ed aspettative verso la 67^ edizione del Festival della musica italiana. La sua presenza garantirebbe sicuramente un’edizione straordinaria se non unica nel suo genere in termini di audience e qualità del programma.
Se fino alle scorse edizioni il Festival si guadagnava già di per sé la maggiore fetta di ascolti, quest’anno il coinvolgimento sarà senza dubbio alle stelle come mai prima d’ora.
Secondo voi Carlo Conti ha fatto il colpaccio coinvolgendo la De Filippi?