Elodie sarà una co-conduttrice ed accompagnerà Amadeus, mentre Achille Lauro tornerà all’Ariston tutte e 5 le sere come ospite.
Amadeus si conferma come un grande direttore artistico anche in questo nuovo Festival di Sanremo 2021 che é oramai prossimo. Dopo aver confermato i nomi dei Big al prossimo Festival, arriva anche un nuovo indizio per quanto riguarda gli ospiti di quest’anno e le presenze femminili.
Due partecipanti dell’edizione 2020 torneranno all’Ariston, Elodie come spalla di Amadeus per una sera, mentre Achille Lauro come entertainer, canterà e presenterà cinque quadri.
Ecco la dichiarazione di Amadeus a proposito di Elodie ed Achille Laudo
Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri
Elodie ha una bellezza magnetica ed ha catturato l’interesse degli Italiani per tutto l’anno, Achille Lauro saprà ancora meravigliare il pubblico con le sue performances visionarie sopra le righe. Di certo non ci sarà da annoiarsi nella nuova edizione del Festival di Sanremo che sta per aprirsi.